BLOG UNDER CONSTRUCTION

BLOG UNDER CONSTRUCTION

SOLO UNA MAGLIA

SOLO UNA MAGLIA

[...] Udendo quelle parole sentì esplodere dentro un'energia così potente da non poter essere controllata. 'Ma come fate??' proruppe, 'come fate a dire che indosso "solo una maglia"??? Ma vi rendete conto??'. Tutti si voltarono verso di lui, e a quel punto fu impossibile interrompere quel fiume di parole che gli sgorgavano dal cuore. 'Per questa che voi considerate solo una maglia io mi alleno tutti i giorni. Sudo d'estate. Tremo d'inverno. Rinuncio a molti dei piaceri della vita cui voi amate tanto dedicarvi. Con l'unico scopo di poterla indossare. Sentirmi parte di questa maglia. Sentire che me la sono meritata. Voglio poter dire che è mia, di nessun altro. Questa maglia mi appartiene e io appartengo a lei. "Solo una maglia"...voi non capirete mai. Lo so per certo. Eppure ve lo ripeto. Questa non è la mia maglia. Potrei indossarne mille e mille di quelle che voi chiamate "solo magliette", ma questa è un'altra cosa. Questa è la mia pelle!'

martedì 4 settembre 2012

Presentazione

Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Fabrizio e sono un grande appassionato di sport, di calcio in particolare, ma soprattutto tifoso della squadra della mia città: la Bari!
La mia passione per il collezionismo nasce nel 1999, quando ebbi in regalo la mia prima maglia del Bari indossata dall'ex bomber biancorosso Gionatha Spinesi. Da quel momento mi innamorai delle maglie da calcio e dei loro colori, ed iniziò la ricerca per ampliare la mia collezione. Col passare degli anni ho collezionato maglie di varie squadre di calcio e non, pantaloncini, calzettoni, scarpe, guantoni, palloni; insomma qualunque gadget o accessorio sportivo e calcistico. La mia collezione, però, è incentrata soprattutto sulle maglie da calcio match worn o issued (maglie indossate o preparate) dei Galletti.

Sono alla continua ricerca di nuove maglie da aggiungere alla mia collezione. 
Quindi, se qualcuno fosse in possesso di maglie a me mancanti, non esiti a contattarmi!
Buona esplorazione!!







CONTATTI:
Per contattarmi, domande, curiosità, potete chiedermi l'amicizia su facebook: Collezionista Maglie Bari
seguendo il link in basso, o inviarmi una e-mail all'indirizzo: collezionistamaglie@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento